Chi Siamo

Nel mondo del beachwear c’è chi crede che il prodotto non conti nulla, che conti solo la comunicazione.
Poi c’è chi è convinto che dare ai propri clienti un prodotto di valore sia la strategia migliore.
Se siete tra questi, allora GISE è il vostro partner ideale.
Investite le vostre energie nell’immaginare e nel promuovere il vostro prodotto.
A tutto il resto pensiamo noi.

Siamo veri Artigiani Italiani ed abbiamo le competenze, l’esperienza, l’organizzazione e gli strumenti necessari per trasformare la vostra idea in un prodotto a regola d’arte.
E possiamo garantirlo perché da venti anni ci occupiamo di ricerca, sviluppo e produzione di costumi da bagno, lingerie ed abbigliamento.
Se volete conoscere in dettaglio i nostri servizi consultate la sezione Cosa Facciamo.
Se invece volete sapere davvero CHI siamo

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LA NOSTRA SQUADRA

banner la ns squadra

Nico Vici:
Managing Director. Esperienza ventennale nella gestione di aziende di abbigliamento. Il suo compito principale è quello di gestire i delicati equilibri di una azienda complessa, e nella quale le urgenze dei clienti sono all’ordine del giorno. Parola d’ordine: calma e sangue freddo! Anche perché è l’unico uomo in una azienda tutta al femminile!!

Chiara:
Responsabile clienti esteri. Chiara è la dimostrazione che la nostra passione e la nostra competenza alla lunga pagano. In un periodo in cui le aziende tagliano i costi, infatti, noi siamo stati letteralmente costretti ad inserire in azienda una nuova figura che si occupasse esclusivamente dei sempre più numerosi clienti esteri!!

Francesca:
Responsabile clienti italiani. Una energica, entusiasta, affidabile giovane ragazza per portare ai clienti la grande esperienza dello staff produttivo di G.I.SE.

Debora:
Modellista, responsabile sviluppo collezioni. Da 30 anni nel mondo dell’abbigliamento, dopo avere ricoperto ruoli diversi (macchinista, responsabile qualità, responsabile di produzione, stilista) ha acquisito una grande esperienza come modellista e responsabile sviluppo delle collezioni. Pregi: conosce davvero tanto del beachwear. Difetti: non sempre è in grado di controllare la sua grande energia!

Catia:
Modellista, responsabile sviluppo collezioni. Da 20 anni modellista e responsabile sviluppo delle collezioni, con molteplici esperienze sia nel beachwear che nell’abbigliamento. La cosa più incredibile? ‘Creatività’ e ‘metodo’ concentrate in un’unica persona!

Simona:
Responsabile ufficio acquisti. Per lei tutto deve essere organizzato. Ha uno splendido rapporto con i fornitori (non si capisce perché, visto che chiede continuamente di fare il miracolo!). Non le chiedete di essere flessibile: le cose o si fanno bene oppure… si fanno bene!

Mirca:
Responsabile di produzione. Rispettata (temuta?) da tutti i laboratori. Riesce sempre ad uscire dalle situazioni impossibili (sempre!). Il concetto che le giornate sono tutte fatte di 24 ore per lei è solo una leggenda metropolitana. In teoria non ha difetti; in pratica… con un carattere così, pensate sia facile starle vicino?

Paola:
Responsabile amministrativa. Si occupa di amministrazione da una vita. Ha tanta, ma davvero tanta esperienza e sa che, quando si parla di soldi, non si può guardare in faccia nessuno. Sarà per questo che sta così tanto ‘simpatica’ ai clienti?

Anna:
Prototipista e tagliatrice. Dopo 30 anni alla macchina da cucire non c’è molto da aggiungere. La precisione fatta persona. Non le fate fretta, però, perché altrimenti arriva il panico!!

Stefania:
Prototipista e tagliatrice. Stessa esperienza della sua collega Anna. Carattere opposto. A prescindere da quanto grande sia il problema e da quanto tremendamente urgente sia il lavoro, lei non perderà mai il controllo della situazione.

Mara:
Prototipista e tagliatrice. Stessa generazione delle sue colleghe. Stessi decenni di esperienza. Caratteristica? Se un lavoro serve in fretta, chiamate Mara!

Camilla:
Assistente alla modellistica. E’ l’ultima arrivata in produzione. E’ giovane. E’ sveglia. Impara molto velocemente. Nessuno avrebbe scommesso un Euro che avrebbe resistito in questo nostro vortice! Se non l’abbiamo tolta dal sito, però, vuol dire che stiamo perdendo la scommessa…